DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.  

Fare profitto in borsa non è difficile ma il 90% dei trader perde soldi  – Analista Simone Rubessi

Questo titolo ad effetto è ciò che succede nella realtà ma non tanto perchè i trader siano stupidi o cose di questo tipo, è perchè quando si dovrebbe essere molto ligi nell’applicazione della strategia le persone tendono a mettere del loro, falsando la statistica e incappando inevitabilmente in perdite.

La prova è il fatto che se dessimo una stessa strategia a tante persone diverse realizzerebbero profitti o perdite tutti in diversa misura.

Questa caratteristica è classica nei trader inesperti, che spesso porta a bruciare i capitali ed allontanare le persone da questo bellissimo mestiere.

Il consiglio che posso darvi è quello di impare una strategia, allenarvi ad applicarla con rigore, accettando di essere stoppati con serenità senza avere smania di recuperare. Se la strategia statisticamente è profittevole gli stop ci stanno e sono legittimi. NON ESISTE UNA STRATEGIA CHE FA IL 100% DI OPERAZIONI GIUSTE.

SE VUOI IMPARARNE UNA CLICCA SUL LINK E ACCEDI A  17 VIDEO GRATIS CHE TI SPIEGHERANNO COME FARE. AVRAI ANCHE A DISPOSIZIONE VIDEO A MERCATI APERTI CHE TI FARANNO VEDERE LA SUA APPLICAZIONE.  https://goo.gl/nxjQQV

borsa.jpeg

Approfitta del nuovo percorso formativo GRATUITO formato da una serie di video che ti spigheranno come poter imparare una strategia che potrai applicare subito dopo.

CICCA QUI PER ACCEDERE :https://goo.gl/TB3j3V

Annunci

Un pensiero su “Fare profitto in borsa non è difficile ma il 90% dei trader perde soldi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...