La potenza del DNA

Molto spesso parlo del Dna come indicatore bomba e dell’analisi ciclica come analisi veramente efficace.

In merito a questo voglio mostrarti il Dna partendo da un periodo di lunghissimo periodo fino ad arrivare ad un ciclo più breve.

Parto da un periodo molto lungo poichè noto che ultimamente molti stanno perdendo la bussola ciclica.

Le future immagini sono relative all’FTSEMIB.

In Questa immagine ti mostro l’indicatore DNA Ventennale suddiviso in cicli Quinquennali, attualmente dovremmo essere sulla fine del primo Biennale del secondo ciclo Economico, il minimo dovrebbe essere intorno a maggio.

Iscriviti gratuitamente CLICCANDO su questo LINK. I posti sono limitati, AFFRETTATI !!!!

https://goo.gl/AYGrZe

11.png

Nell’immagine seguente vediamo il DNA del ciclo Economico che evidenzia in fase con l’immagine precedente di essere nei pressi del minimo del primo Biennale del ciclo Economico in corso.

Il fatto di essere nei dintorni cicli così lunghi non significa che a giorni dovrebbe partire una tendenza rialzista ma è necessaria un’adeguata accumulazione comprese di lingue proporzionate.

13.png

Medio periodo FSTEMIB

Nella giornata di ieri i prezzi hanno lateralizzato, dovremmo essere agli sgoccioli del ritracciamento che vedremo dove arriverà.

14.png

Vorresti una strategia GRATIS? CLICCA PER PARTECIPARE AL WEBINAR GRATUITO

https://goo.gl/AYGrZe

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, né raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...